Cagliari, una difesa di ferro per Ranieri: così si conquista la salvezza in Serie A (e non solo) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, una difesa di ferro per Ranieri: così si conquista la salvezza in Serie A (e non solo)

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara per la prossima stagione di Serie A: la formazione isolana chiede un difensore d’esperienza al calciomercato

Il Cagliari giocherà la prossima Serie A e la società rossoblù vuole regalare una rosa degna del massimo campionato italiano al tecnico Claudio Ranieri. Uno degli obiettivi è quello di edificare una vera e propria muraglia in un reparto in particolare, quello arretrato. Una difesa di ferro e un tecnico come mister Ranieri sono un binomio eccellente per la Serie A. No solo perché potrebbe garantire un’agevole salvezza in Serie A, ma molto altro ancora. Nuovi innesti, esperienza dei veterani, lavoro e tanto sudore sono soltanto alcuni degli elementi di una squadra che si sta impegnando per solidificare ogni reparto. Ranieri sta forgiando una difesa promette di essere un osso duro per qualsiasi avversario. In questo senso, il nome più caldo del momento è quello dell’atalantino José Luis Palomino. L’innesto del nerazzurro del Cagliari metterebbe ulteriormente in luce l’obiettivo degli isolani in questo calciomercato: creare una combinazione di giovani talenti e giocatori più esperti per rendere ogni reparto congeniale al gioco del tecnico e all’elevato agonismo che imporrà la Serie A. Con coesione e impegno, il Cagliari ha tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza in Serie A e, perché no, raggiungere obiettivi più ambiziosi a partire dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.