Cagliari, un Ceppitelli ritrovato per l’ultimo sforzo verso la salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, un Ceppitelli ritrovato per l’ultimo sforzo verso la salvezza

Pubblicato

su

Nella partita della Sardegna Arena contro la Roma Ceppitelli è stato il migliore del reparto difensivo rossoblù

Il Cagliari ha raggiunto momentaneamente la zona salvezza, a pari punti con il Benevento ma attualmente sopra per via della differenza reti. Questo traguardo, che ancora non concede la tranquillità ai rossoblù, è giunto anche un ottimo Ceppitelli.

Dopo i problemi fisici che hanno limitato a lungo in questa stagione, il difensore è tornato titolare nella gara vinta contro l’Udinese sostituendo Rugani. Contro la Roma, mister Semplici, ha scelto ancora Ceppitelli al posto di Rugani e ha ottenuto ottimi risultati: fisicità, concentrazione e aggressività sono state le armi migliori messe in campo che gli sono valsi il merito di essere il migliore in campo tra i difensori del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.