Cagliari, adesso è ufficiale il passaggio di Sherri al Frosinone: il comunicato del club rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, adesso è ufficiale il passaggio di Sherri al Frosinone: il comunicato del club rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il club rossoblù ha ufficializzato il passaggio del portiere albanese classe 1997 al Frosinone. Il comunicato

Adesso è ufficiale: Alen Sherri è passato al Frosinone con la formula del prestito fino al termine della stagione 2025/226 con diritto di riscatto e contro riscatto. A renderlo noto è lo stesso Cagliari in un comunicato diramato sul sito ufficiale:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri che si trasferisce al Frosinone in prestito sino al termine della stagione sportiva 2025/26 con diritto di riscatto e contro riscatto.

Nato a Scutari, classe 1997, il portiere albanese è arrivato in rossoblù la scorsa estate dall’Egnatia giocando in tutto 8 gare. Ha esordito con il Cagliari nella gara casalinga di Coppa Italia del 24 settembre, vinta per 1-0 contro la Cremonese. Ha poi fatto il suo debutto in campionato, sempre all’Unipol Domus, il 9 novembre contro il Milan (3-3). Alcune settimane dopo, il suo primo clean sheet in Serie A: contro l’Hellas Verona ha tenuto la porta imbattuta contribuendo alla vittoria finale per 1-0. La sua esperienza nel calcio italiano continua ora in Ciociaria: buon proseguimento di stagione, Alen».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.