News

Cagliari-Udinese, i rossoblù esultano anche sui social: «Vittoria importante» – FOTO

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari hanno festeggiato anche sui social dopo la vittoria per 2-1 di ieri contro l’Udinese

Il Cagliari è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Il 2-1 sull’Udinese alla Sardegna Arena è stato fondamentale, per morale e classifica. I rossoblù hanno festeggiato sui social il successo di ieri. Ad iniziare dall’allenatore, Diego Lopez«Nelle difficoltà il gruppo c’è… Continuiamo a lavorare e a migliorarci».

I BOMBER – Non sono mancati i post su Instagram dei due bomber di ieri, Luca Ceppitelli («Felice per la vittoria, per il gol e soprattutto per tutti noi») e Leonardo Pavoletti («Oggi abbiamo mostrato tanta determinazione, in una partita difficile, raccogliendo tre punti troppo importanti! Grazie a tutto il nostro pubblico, dodicesimo uomo in campo»).

GLI ALTRI – È stata una vittoria di gruppo, come testimoniato dalle foto e dalle frasi pubblicate dai vari Fabio Pisacane e Luca Cigarini (al ritorno in campo), entrambi felici per la giornata di ieri. Anche Alessio Cragno, Simone Padoin, Leandro Castan, Senna Miangue e Paolo Faragò si sono uniti alla festa sui social.

Exit mobile version