Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: Lopez ritrova Cigarini
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: Lopez ritrova Cigarini

Pubblicato

su

È Luca Cigarini la novità in casa Cagliari in vista della sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese. Tra i friulani si rivede Fofana

Nel momento più buio della stagione il Cagliari ritrova il suo regista. Contro l’Udinese chiavi della squadra torneranno a Luca Cigarini, al rientro in campo dopo due lunghi mesi di stop. Davanti a Cragno spazio a RomagnaCeppitelliPisacane. Quest’ultimo potrebbe spuntarla su Castan. Gli esterni saranno FaragòMiangue, mentre BarellaPadoin agiranno ai lati di Cigarini. Attacco sulle spalle di SauPavoletti. Modulo speculare per l’UdineseBizzarri sarà protetto da NuytinckDaniloSamir. Fasce affidate a Stryger LarsenAli Adnan. A metà campo riecco Fofana. Insieme al 22enne ivoriano ci saranno BarakJankto. Davanti farà coppia con Lasagna uno tra De PaulMaxi Lopez.

Partita fondamentale per i rossoblù che, bruciati diversi matchpoint salvezza, si trovano a guardare l’abisso da vicino. In settimana il presidente Giulini ha provato a dare una scossa all’ambiente sollevando dall’incarico il direttore sportivo Rossi, subito sostituito dall’ex Empoli Marcello Carli. Urge un cambio di marcia soprattutto dal punto di vista dell’approccio alla gara: una settimana fa al Bentegodi la squadra di Lopez è mancata nella grinta, ora non è più permesso alcun passo falso oppure la stagione prenderà una piega terribilmente complicata.

Cagliari-Udinese, i probabili undici di Lopez e Oddo:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti.
All. Diego Lopez.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Barak, Jankto, Fofana, Ali Adnan; De Paul, Lasagna.
All. Massimo Oddo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.