Cagliari Udinese, Luvumbo vuole il secondo gol stagionale contro i friulani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Udinese, Luvumbo vuole il secondo gol stagionale contro i friulani

Pubblicato

su

Per ottenere la vittoria, i rossoblù sperano in un guizzo di Zito Luvumbo, autore fino a questo momento dell’unico gol messo a segno dagli isolani

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro l’Udinese di Andrea Sottil. Il match, in programma alla Unipol Domus il 17 settembre alle 12:30, può valere la prima vittoria stagionale. Per ottenerla, i rossoblù sperano in un guizzo di Zito Luvumbo, autore fino a questo momento dell’unico gol messo a segno dagli isolani, a Bologna, contro la compagine allenata da Thiago Motta. Nella scorsa stagione l’angolano aveva messo a segno soltanto tre gol nella stagione regolare di Serie B 2022/2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.