Connettiti con noi

News

Cagliari Udinese, le due compagini alla ricerca dei primi tre punti: la sfida alla Unipol Domus

Pubblicato

su

Alla Unipol Domus arriva l’Udinese dopo la sosta. Entrambe le compagini sono alla ricerca dei primi tre punti nella stagione di Serie A 2023/2024

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha già messo nel mirino il prossimo match alla Unipol Domus. Dopo la sosta per le nazionali, in Sardegna, atterra l’Udinese di mister Sottil. Entrambe le compagini sono alla ricerca dei primi tre punti nella stagione di Serie A 2023/2024. Gli uomini di Sir Claudio avranno l’occasione per regalare la prima gioia della vittoria in questo campionato ai propri tifosi tra le mura amiche. L’avversario sarà tosto e ben organizzato: i friulani non hanno iniziato nel migliore dei modi ma sono una squadra con grandi potenzialità che segue le idee del proprio tecnico.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.