Cagliari, verso la trasferta di Udine: le possibili soluzioni di Ranieri alla crisi rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso la trasferta di Udine: le possibili soluzioni di Ranieri alla crisi rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari è attualmente in crisi di risultati: la squadra rossoblù affronterà l’Udinese nel prossimo incontro di campionato

Certo, gli ultimi confronti di Serie A del Cagliari non sono stati incontri semplicissimi. Certo, non è contro squadre in lotta per un posto nei campionati europei che i rossoblù devono raccogliere i punti salvezza. Certo, il momento non è semplicissimo e nemmeno l’infermeria aiuta. Il Cagliari, tuttavia, dovrà farsi trovare al meglio per la prossima gara di Serie A. La 25a giornata del massimo campionato italiano mette in palio punti pesantissimi per la lotta alla salvezza. I rossoblù fronteggeranno l’Udinese di Gabriele Cioffi al Bluenergy Stadium. Visti gli ultimi risultati negativi, come riportato da L’Unione Sarda, il giorno di riposo previsto per lunedì è stato annullato. Il direttore sportivo Nereo Bonato, ma soprattutto mister Claudio Ranieri e il suo staff dovranno decidere il programma di lavoro della settimana. L’imminente soluzione per scacciare via i fantasmi di un possibile ritorno in Serie A sarebbe quella di doppie sedute di lavoro e, probabilmente, un ritiro anticipato per arrivare nel migliore dei modi alla gara contro l’Udinese.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.