Cagliari-Udinese, bianconeri in massa al Rocco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Udinese, bianconeri in massa al Rocco

Pubblicato

su

Dopo che il questore di Trieste ieri pomeriggio ha deciso di aggiungere altri 1000 biglietti per i tifosi ospiti nella gara tra Cagliari-Udinese, questa mattina ci è stata un’incredibile vendita di tagliandi nei botteghini bianconeri. Sono già 1.200 le prevendite staccate, a quanto riporta il “Messaggero Veneto”, ed è previsto nelle prossime ore un “tutto esaurito” per i 2.300 posti totali messi a disposizione per i tifosi dei friulani. Questo boom è dovuto, oltre alla vicinanza tra Trieste Udine, anche alla rivalità sportiva con i triestini, che dovrebbero anch’essi giungere al Nereo Rocco per tifare Cagliari. Invece tra le file rossoblù, che sulla carta giocano in casa, sono pochissimi i biglietti venduti, appena 200, vista l’impossibilità della maggior parte dei tifosi di giungere fino a Trieste.

Se gli scenari dovessero essere confermati, per la squadra di Pulga Lopez sarà un’autentica trasferta, con lo stadio “casalingo” pronto a diventare una bolgia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.