Cagliari-Udinese, arbitra Pasqua: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, arbitra Pasqua: i precedenti

Pubblicato

su

Cagliari-Udinese affidata all’arbitro Pasqua. Il fischietto trentasettenne porta bene ai rossoblu: solo una sconfitta negli undici precedenti

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noti i fischietti delle gare di questa sera. Cagliari-Udinese, in programma domani alle 19:30 alla Sardegna Arena, sarà diretta da Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Binsoni Passeri, quarto ufficiale Marini. Al VAR Di Paolo e Del Giovane.

DOVE VEDERE CAGLIARI-UDINESE IN DIRETTA TV E STREAMING

I PRECEDENTI – Sono complessivamente 11 le gare del Cagliari arbitrate da Pasqua. Si contano sei vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta dei rossoblu. I primi incroci nel torneo di Serie B del 2015/16: tre vittorie (contro Cesena e Bari al Sant’Elia, contro lo Spezia in Liguria) ed un pareggio (il 2-2 in extremis di Trapani). In Serie A si registrano le vittorie contro l’Atalanta nel 2017/18 (1-2 con reti di Pavoletti e Padoin), contro il Bologna nella stagione seguente (2-0 a firma di Joao Pedro e Castro) e contro il Parma dello scorso settembre (doppietta di Ceppitelli e gol di Simeone). Quello del Tardini, ad oggi, resta l’ultimo incrocio tra il fischietto ed i rossoblu. Positivo anche il bilancio con l’Udinese: su sei direzioni di gara, ben quattro successi bianconeri. Completano il quadro un pareggio ed una sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.