Cagliari, tutti imputati: è il momento di stringere i denti
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti imputati: è il momento di stringere i denti

Pubblicato

su

Cagliari, tutti sul banco degli imputati. Zenga stringe i denti e chiede una prova di carattere alla sua squadra, in ballo il futuro

Tutti sul banco degli imputati. La netta sconfitta rimediata contro la Sampdoria ha colpito nel segno in casa Cagliari, dai giocatori all’allenatore Walter Zenga. È per questo motivo che dalla debacle di Marassi non si è davvero salvato nessuno.

Adesso, come scritto dal Corriere dello Sport, la sfida al Sassuolo diventa un crocevia fondamentale. Il tecnico vuole immediatamente una svolta caratteriale non solo dalla gara coi neroverdi ma dalle ultime cinque gare in generale. C’è in ballo il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.