Cagliari, tutti a disposizione in vista della Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, tutti a disposizione in vista della Juve

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Cagliari in vista dell’anticipo di domani allo Juventus Stadium. Nel pomeriggio i rossoblù si ritroveranno ad Assemini per una nuova seduta di allenamento. Per l’occasione il duo Pulga-Lopez può contare su tutta la rosa a disposizione.

Assente solo l’infortunato di lungo corso Pisano, i tecnici recuperano infatti Pinilla, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate nella gara contro l’Udinese, Astori, che mercoledì ha saltato il match con il Parma a causa della febbre, e Cossu, reduce dall’infortunio accusato contro l’inter. Anche gli altri acciaccati Avelar e Cabrera hanno svolto regolare lavoro con il gruppo. Dunque, a meno di forfait dell’ultim’ora, i due tecnici avranno l’imbarazzo della scelta sulla formazione che affronterà domani sera i campioni d’Italia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.