Cagliari, treno per l'Europa. E Bologna-Sassuolo può aiutare
Connettiti con noi

News

Cagliari, treno per l’Europa. E Bologna-Sassuolo può aiutare

Pubblicato

su

Cagliari con un obiettivo chiaro: rimanere attaccato al treno per l’Europa League. Lo scontro diretto tra Bologna e Sassuolo può aiutare

Il Cagliari vuole restare aggrappato al treno per l’Europa. Il settimo posto potrebbe garantire l’accesso ai preliminari di Europa League, ragion per cui Zenga l’ha ormai puntato come obiettivo.

Sono tante, tuttavia, le squadre che lottano per lo stesso piazzamento. Il tal senso la giornata potrebbe essere favorevole al Cagliari, poiché andrà in scena Bologna-Sassuolo. Inevitabilmente una delle due (o entrambe) perderanno punti, per cui un successo a Firenze farebbe fare ai sardi un bel balzo in avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.