Cagliari, trasformare la rabbia del Braglia in forza per battere il Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, trasformare la rabbia del Braglia in forza per battere il Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari non ha dimenticato la serataccia del Braglia, ma adesso bisogna soltanto pensare al Benevento. I rossoblù dovranno scendere in campo con tutta la voglia di riscattarsi davanti ai propri tifosi

Il Cagliari non ha dimenticato la serataccia del Braglia, ma adesso bisogna soltanto pensare al Benevento. I rossoblù dovranno scendere in campo con tutta la voglia di riscattarsi davanti ai propri tifosi. La Unipol Domus è stata un fattore in questa stagione; infatti, i sardi, tra le mura amiche sbagliano difficilmente. Gli uomini di Claudio Ranieri, inoltre, hanno tutto l’interesse a non restare distanti dalla zona playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.