Cagliari, tour de force nel mese di febbraio: tre big e uno scontro salvezza nel calendario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tour de force nel mese di febbraio: tre big e uno scontro salvezza nel calendario

Pubblicato

su

I match che attenderanno il Cagliari nel mese di febbraio: nel calendario saltano all’occhio tre big del campionato di Serie A

Il Cagliari si prepara per il primo match del mese di febbraio. Lunedì 5 arriva la trasferta nella capitale contro la Roma di Daniele De Rossi. Le due formazioni si sfideranno allo stadio Olimpico alle ore 20:45. Quello di lunedì non sarà l’unico incontro con una big di questo mese di febbraio. Il Cagliari affronterà, immediatamente dopo la Roma, la diretta rivale dei giallorossi: la Lazio di Maurizio Sarri. Partita in programma sabato 10 febbraio alle ore 15. A seguito del match casalingo contro i biancocelesti, il Cagliari vola a Udine per lo scontro salvezza contro l’Udinese (in programma domenica 18 febbraio alle ore 15). L’ultimo match di questo mese di febbraio si disputerà all’Unipol Domus contro il Napoli dell’ex Walter Mazzarri. Il match si giocherà domenica 25 febbraio alle ore 15.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.