Cagliari Torino, spunta un fotogramma: il gol granata era da annullare - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari Torino, spunta un fotogramma: il gol granata era da annullare

Cagliari news 24

Published

on

Un fotogramma dimostrerebbe come il gol del Torino sarebbe stato da annullare ma l’arbitro Massimi e il Var non hanno notato

Un fotogramma dimostra come il gol del Torino, arrivato con una sfortunata deviazione di Carboni nella propria porta, fosse irregolare e di conseguenza da annullare.

Come riporta La Nuova Sardegna sulla respinta maldestra di Cragno, dopo il tiro di Pobega, la palla sarebbe rimbalzata prima sul braccio dell’attaccante del Torino Sanabria per poi carambolare sul corpo di Carboni e finire in rete. Incredibile come il Var non abbia segnalato l’irregolarità e annullato il gol del vantaggio granata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.