Cagliari Torino, male la difesa rossoblù: i granata vincono tutti i duelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, male la difesa rossoblù: i granata vincono tutti i duelli

Pubblicato

su

Cagliari Torino, la difesa rossoblù perde tutti i duelli: Scuffet ritarda lo 0-2, ma sul tiro di Ricci poi non è perfetto

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso 1-2 tra le mura amiche della Unipol Domus contro il Torino di Ivan Juric. Decisivi due gol dei granata nel primo tempo, di Zapata e Ricci. Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, 27 gennaio, i difensori rossoblù hanno perso praticamente tutti i duelli contro gli attaccanti piemontesi. Importante qualche intervento di Scuffet, che serve però soltanto a ritardare il raddoppio degli uomini di Juric. L’estremo difensore, inoltre, non è perfetto sul tiro di Ricci che vale lo 0-2.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.