Cagliari, Tiscali sarà back sponsor di maglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Tiscali sarà back sponsor di maglia

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo di partnership con l’azienda sarda Tiscali. Sarà back sponsor nella maglia

Il logo di Tiscali, tra i migliori operatori nel settore delle telecomunicazioni in Italia, comparirà sul retro delle maglie da gioco ufficiali della prima squadra rossoblù. Il Cagliari indosserà la nuova maglia con il logo di Tiscali nella gara amichevole di stasera contro la Roma. Soddisfatto il Patron rossoblù Tommaso Giulini, che ha commentato: «Avere tra i nostri partner Tiscali è motivo di grande orgoglio. Una società sarda all’avanguardia, caratterizzata per il suo forte impulso alla ricerca e all’innovazione, impegnata oggi nello sviluppo di un asset fondamentale per il Paese come la diffusione della fibra ottica. Ci accomunano tanti aspetti come l’ambizione e la voglia di essere protagonisti. Due realtà proiettate al futuro, che guardano oltre i confini dell’Isola, ma sempre orgogliosamente legate ai valori della propria Terra». Anche Renato Soru, Amministrate Delegato di Tiscali S.p.a, si è detto entusiasta: «Siamo felici di tornare nella maglia rossoblù e rafforzare una collaborazione iniziata da tanto tempo. Siamo orgogliosi di lavorare insieme al Cagliari Calcio, con cui condividiamo l’attaccamento alla nostra isola, la passione e la capacità di sognare e realizzare sfide impossibili».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.