Cagliari, ripresa vicina: test medici fissati per lunedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa vicina: test medici fissati per lunedì

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina alla ripresa degli allenamenti: lunedì fissati per giocatori e membri dello staff tecnico i test medici

Si avvicina la ripresa degli allenamenti del Cagliari Calcio. Prima di tornare sul campo, i rossoblù saranno sottoposti ad accurati test medici. Si partirà lunedì ad Asseminello con i calciatori della prima squadra, alcuni della Primavera e i membri dello staff tecnico che verranno sottoposti al tampone molecolare e ai test sierologici. Tutti gli esami, come comunica il club, saranno effettuati dal personale sanitario dell’Ats Sardegna, alla presenza dello staff medico della società. Nei giorni successivi, i calciatori effettueranno anche le visite cardiologiche presso il centro medico Korian di Quartu Sant’Elena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.