Cagliari-Ternana, biglietti in vendita da oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Ternana, biglietti in vendita da oggi

Pubblicato

su

Mentre in casa rossoblù si attende il big match di lunedì in casa del Crotone, si apre da oggi la vendita dei biglietti per assistere a CagliariTernana, partita in programma al Sant’Elia sabato 23 gennaio alle ore 15. I prezzi vanno dai dieci euro per le curve ai trenta per la tribuna centrale, con la promozione del biglietto a tre euro per gli Under 10.
Chi acquisterà i tagliandi attraverso la piattaforma web non avrà costi aggiuntivi di prevendita; per chi invece acquista tramite ricevitoria o punto vendita, vi sarà un’aggiunta di un euro fino a giovedì, che crescerà a quattro il venerdì e cinque il giorno stesso della gara.

 

Entro il 22 gennaio inoltre sarà ancora possibile sottoscrivere i mini-abbonamenti validi per le gare interne contro Ternana, Virtus Entella e Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.