Cagliari, termina al terzo posto il cammino della squadra femminile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, termina al terzo posto il cammino della squadra femminile

Pubblicato

su

Come riportato sul sito ufficiale del Cagliari Calcio, termina al terzo posto e con una vittoria sulla Torres il cammino della prima squadra Femminile

Come riportato sul sito ufficiale del Cagliari Calcio, termina al terzo posto e con una vittoria sulla Torres il cammino della prima squadra Femminile rossoblù nel campionato di Eccellenza: 2-1 il risultato al termine di una gara da batticuore, che ha visto le ragazze guidate da Giuseppe Diana andare in vantaggio con Jasmine Puliga nei primi minuti di gioco per poi essere riacciuffate dalle sassaresi al 90′. Quando il pari sembrava ormai acquisito, Veronica Pinna all’ultimo secondo ha gonfiato la rete decretando la vittoria del Cagliari. Al termine dei novanta minuti, Giuseppe Diana – tecnico della Prima Squadra e dell’Under 17 – ha fatto un punto sulla stagione delle rossoblù tra consapevolezze e prospettive future.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.