Cagliari Sudtirol, terzo scontro di Bisoli con i rossoblù in Sardegna: primo in assoluto con Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, terzo scontro di Bisoli con i rossoblù in Sardegna: primo in assoluto con Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta ad affrontare il Sudtirol all’Unipol Domus: scontro importante fra i due allenatori Bisoli e Ranieri

Finita la sosta, riparte la Serie B del Cagliari e del Sudtirol. Le due formazioni si affrontano quest’oggi, sabato primo aprile, all’Unipol Domus. La tifoseria sarda ha risposto all’appello della società e dello stesso Claudio Ranieri. Gli spalti dell’impianto rossoblù saranno gremiti e il clima si preannuncia tanto bollente quanto le temperature primaverili in Sardegna: un sold out che, nella testa dei tifosi, potrebbe essere la giusta spinta verso i tre punti. In caso di vittoria, la squadra di Ranieri agguanterebbe la terza vittoria consecutiva, accorcerebbe sul Sudtirol (terzo in classifica) e romperebbe l’incantesimo della favola di questa Serie B. Gli altoesini non hanno ancora perso in questo 2023. Appuntamento alle ore 14, orario d’inizio dell’incontro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’allenatore Pierpaolo Bisoli sarà il terzo scontro contro il suo ex Cagliari in Sardegna. Vittoria nel 2016 (in Serie B) con il Perugia per 2-0 e confitta nel 2020 con la Cremonese per 1-0 (Coppa Italia). Il match della 31esima giornata sarà anche l’occasione pe registrare il primo scontro fra Bisoli e Ranieri. I due allenatori non si sono mai affrontati in carriera. Match d’alta quota, dalle mille emozioni e dalle tante sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.