Cagliari Sudtirol, il modulo utilizzato da Bisoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, il modulo utilizzato da Bisoli

Pubblicato

su

Nel prossimo turno del campionato cadetto il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà alla Unipol Domus il Sudtirol, terzo in classifica. Ecco il modulo utilizzato da Pierpaolo Bisoli, tecnico dei biancorossi

Nel prossimo turno del campionato cadetto il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà alla Unipol Domus il Sudtirol, terzo in classifica. Pierpaolo Bisoli, tecnico dei biancorossi, predilige il modulo 4-4-2 nello schieramento iniziale dei suoi. A comandare il reparto difensivo è l’esperto Andrea Masiello, mentre le operazioni a centrocampo vengono generalmente affidate al giocatore locale Fabian Tait. La sfida che verrà disputata in Sardegna sarà fondamentale per entrambe le squadre in chiave playoff. Il terzo posto, occupato dai biancorossi, vale l’accesso diretto alla seconda fase dei playoff. Inoltre, il secondo posto del Genoa, non è così lontano, ecco perché la compagine guidata da Bisoli atterrerà sull’isola con tutta l’intenzione di continuare la striscia positiva di risultati utili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.