Cagliari Sudtirol, il miglior marcatore dei biancorossi è Raphael Odogwu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, il miglior marcatore dei biancorossi è Raphael Odogwu

Pubblicato

su

Il Cagliari ospiterà il primo aprile il Sudtirol. Il match andrà in scena alla Unipol Domus. I biancorossi hanno un’ottima difesa, ma sono bravi anche a concretizzare in attacco; il miglior marcatore è Raphael Odogwu

Il Cagliari ospiterà il primo aprile il Sudtirol. Il match andrà in scena alla Unipol Domus. I biancorossi hanno un’ottima difesa, ma sono bravi anche a concretizzare in attacco; il miglior marcatore è Raphael Odogwu. Il giovane alla corte di Pierpaolo Bisoli ha segnato fino a questo momento 8 gol. Gianluca Lapadula, miglior realizzatore dei rossoblù, guida la classifica marcatori insieme a Walid Cheddira (Bari), a quota 15 segnature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.