Cagliari Sudtirol, i rossoblù hanno tutte le carte in regola per fermare la cavalcata di Bisoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, i rossoblù hanno tutte le carte in regola per fermare la cavalcata di Bisoli

Pubblicato

su

Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. I biancorossi sono terzi in classifica e imbattuti da undici giornate, ma i rossoblù hanno tutte le carte in regola per stoppare la cavalcata di Bisoli

Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. I biancorossi sono terzi in classifica e imbattuti da undici giornate, ma i rossoblù hanno tutte le carte in regola per stoppare la cavalcata di Bisoli. Le truppe di Sir Claudio hanno il vantaggio di giocare alla Unipol Domus, sono reduci da due grandi vittorie su Ascoli e Reggina, ed hanno notevolmente aumentato autostoma e determinazione.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.