Cagliari Sudtirol, i biancorossi una squadra quadrata che concede pochissimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, i biancorossi una squadra quadrata che concede pochissimo

Pubblicato

su

Il primo aprile arriva alla Unipol Domus, ospite del Cagliari, il Sudtirol. Gli attaccanti rossoblù dovranno sfruttare le poche occasioni che verranno concesse dalla retroguardia di Bisoli

Il primo aprile arriva alla Unipol Domus, ospite del Cagliari, il Sudtirol. Gli attaccanti rossoblù dovranno sfruttare le poche occasioni che verranno concesse dalla retroguardia di Pierpaolo Bisoli. I biancorossi, infatti, sono una squadra quadrata che ha nell’organizzazione difensiva il suo punto forte. Inoltre, l’attuale formazione terza in classifica, sa come concretizzare al massimo le ripartenze. Gli uomini di Claudio Ranieri dovranno fare una grande prova sotto il profilo caratteriale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.