Cagliari Sudtirol, i biancorossi hanno fatto più punti di tutti nel girone di ritorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, i biancorossi hanno fatto più punti di tutti nel girone di ritorno

Pubblicato

su

Alla Unipol Domus, il primo aprile, il Cagliari ospiterà la squadra che più di tutte ha raccolto punti nel girone di ritorno. Inoltre, gli uomini di Pierpaolo Bisoli, non hanno mai perso

Alla Unipol Domus, il primo aprile, il Cagliari ospiterà la squadra che, come riportato dall’Unione sarda, più di tutte ha raccolto punti nel girone di ritorno. Inoltre, il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, non hanno mai perso in questa giro di boa. I biancorossi hanno collezionato 25 punti su 33 disponibili fino a questo momento. Toccherà agli uomini Claudio Ranieri bloccare la striscia di risultati utili della corazzata di Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.