Cagliari Sudtirol, fattore campo: i rossoblù alla Unipol Domus hanno una marcia in più - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, fattore campo: i rossoblù alla Unipol Domus hanno una marcia in più

Pubblicato

su

Il Cagliari avrà il vantaggio di giocare la sfida contro il Sudtirol tra le mura amiche, alla Unipol Domus. Lo stadio di casa, per i rossoblù, è un vero e proprio fattore

Il Cagliari avrà il vantaggio di giocare la sfida contro il Sudtirol tra le mura amiche, alla Unipol Domus. Lo stadio di casa, per i rossoblù, è un vero e proprio fattore. Davanti al proprio pubblico il club isolano ha una marcia in più. Contro la Reggina gli uomini di Claudio Ranieri sono riusciti a sfatare la maledizione trasferta, ma lontano dalla Sardegna il Cagliari fa fatica a conquistare punti. Contro gli uomini di Bisoli, pertanto, le truppe di Sir Claudio sono chiamate a sfruttare al massimo il supporto dei tifosi rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.