Cagliari, subito in campo pensando al Novara: tanti assenti per Rastelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, subito in campo pensando al Novara: tanti assenti per Rastelli

Pubblicato

su

Non c’è tempo di fermarsi a riflettere troppo, e a volte dopo una sconfitta è meglio così: il campionato corre veloce e non aspetta, il Cagliari è chiamato a giocare di nuovo kunedì. dopo soli tre giorni dal passo falso di Cesena. Per questo motivo mister Rastelli ha fatto scendere in campo la truppa già questa mattina. Chi ha giocato ieri si è dedicato naturalmente al lavoro defaticante, mentre tutti gli altri hanno svolto esercizi aerobici.

 

Saranno valutate domani le condizioni di Gianni Munari, uscito ieri dopo poco più di un quarto d’ora di gioco. Oltre agli squalificati Murru e Cinelli il tecnico dovrà poi rinunciare a diversi acciaccati: come riporta il sito ufficiale del club, oggi si sono sottoposti a sole terapie Capuano, Ceppitelli, Di Gennaro e Tello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.