Cagliari, subito in campo pensando al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, subito in campo pensando al Genoa

Pubblicato

su

Archiviato il netto successo sulla Spal nel terzo turno di Coppa Italia che è valso il passaggio del turno, il Cagliari è tornato subito in campo questa mattina ad Assemini in vista del debutto in campionato in programma domenica sera sul campo del Genoa. Come riporta il sito ufficiale del club, i rossoblu hanno svolto una seduta in palestra seguita poi da un lavoro defaticante sul campo, mentre gli uomini non impiegati ieri sera sono stati impegnati in una partitella a ranghi ridotti. 

 

IL PROGRAMMA – Intanto, la società rossoblu ha già definito il programma settimanale di avvicinamento all’esordio in campionato: domani pomeriggio (ore 17:30) è in programma una nuova seduta d’allenamento; giovedì la squadra si allenerà alle 10 ad Assemini, mentre alle 17:30 affronterà in amichevole la Primavera a Decimomannu e non ad Arbus come inizialmente previsto per ragioni logistiche. Venerdì altra seduta pomeridiana (sempre alle 17:30), mentre sabato mattina alle 10 è in programma la rifinitura prima della partenza per Genova.

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.