Cagliari subito in campo: lavoro defaticante ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari subito in campo: lavoro defaticante ad Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato questa mattina in Sardegna e da Elmas si è subito spostato al centro sportivo di Asseminello per svolgere un allenamento defaticante. Archiviata la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, i rossoblù hanno già messo nel mirino la sfida casalinga contro il Palermo di lunedì notte.

 

MURRU A VILLA STUART – Nel gruppo che ha fatto ritorno nell’isola non c’era Nicola Murru, rimasto a Roma per degli accertamenti a Villa Stuart dopo l’infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. Il giocatore, visitato in nottata presso la Casa di Cura “Paideia”, ha riportato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Il sito del club, inoltre, fa sapere che Farias continua il suo lavoro personalizzato.

 

Domani è in programma una nuova seduta mattutina alle 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.