Cagliari subito al lavoro in vista di Torino, da valutare Padoin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari subito al lavoro in vista di Torino, da valutare Padoin

Pubblicato

su

Dal posticipo del lunedì all’anticipo del sabato: la settimana di Cagliari e Torino è cortissima, per di più all’indomani di un trittico ravvicinato. Per questo motivo mister Rastelli ha chiamato subito ad Assemini i giocatori, galvanizzati dal successo di ieri contro il Palermo.
La seduta odierna ha previsto naturalmente del lavoro di scarico a poche ore dalla partita, la rosa rossoblù si è esercitata prima in palestra e poi sul campo.

 

Sono da valutare le condizioni di Simone Padoin: come riporta il sito ufficiale del club, il centrocampista quest’oggi si è affidato alle cure dei fisioterapisti per via di un fastidio accusato al flessore della gamba destra. Il risentimento, che ha costretto il giocatore ad abbandonare il campo al 70′ nella gara di ieri, richiederà nuovi accertamenti domani per valutare i tempi di reintegro in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.