Cagliari, su Youtube anche il meglio del girone di ritorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, su Youtube anche il meglio del girone di ritorno

Pubblicato

su

In un primo momento il canale ufficiale del Cagliari aveva caricato su Youtube un video contenente i momenti più significativi del girone di andata del campionato appena concluso, ora è già tempo di proseguire con gli highlights del ritorno.

Arriva il bello, quindi: se nella prima tornata i rossoblù avevano chiuso al 18° posto, dopo il giro di boa è stata cavalcata vera.
Capaci di migliorarsi di ben 12 posizioni, i giocatori del Cagliari nella classifica parziale relativa al girone di ritorno si sono piazzati addirittura sesti.

Il computo complessivo, come sappiamo, vale un dignitosissimo undicesimo posto, ancora più prezioso se si tiene conto dell’infinità di problemi che ha investito la compagine di Pulga e Lopez quest’anno.

Sotto con le immagini del girone di ritorno, allora!

Clicca qui per vedere il video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.