Cagliari, su Inler c'è la concorrenza del Besiktas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, su Inler c’è la concorrenza del Besiktas

Pubblicato

su

A poco più di 24 ore dalla chiusura ufficiale del mercato, in casa Cagliari si lavora per mettere a segno gli ultimi colpi per completare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli. Nel mirino del ds Stefano Capozucca ci sono soprattutto un terzino sinistro e un centrocampista. Mentre nel primo caso il nome forte è quello di Emanuelson, per il centrocampo è prepotentemente tornato di moda quello di Ghokan Inler, accostato al Cagliari già a luglio.

 

Mentre nelle ultime ore i rossoblu si sono inseriti per Mati Fernandez, svincolatosi dalla Fiorentina, continuano i discorsi con il Leicester per lo svizzero. Inler, che nella scorsa stagione ha vissuto ai margini il trionfo delle Foxes in Premier League racimolando appena 5 presenze, non rientra nei piani di Ranieri e potrebbe approdare in prestito al Cagliari, che si impegnerebbe a pagare una parte dell’ingaggio. Stando però alle voci provenienti dalla Svizzera, riportate dal giornale svizzero Blick, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Besiktas. Per i rossoblu, dunque, c’è da battere la concorrenza dei turchi e mettere a segno un altro colpo di mercato a poche ore dalla chisura delle trattative. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.