Cagliari, stretta per Isla: domani Capozucca incontra l'agente del cileno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, stretta per Isla: domani Capozucca incontra l’agente del cileno

Pubblicato

su

Sistemato l’attacco con l’arrivo di Marco Borriello, l’ariete che serviva a Massimo Rastelli per completare il reparto avanzato, il Cagliari torna a concentrarsi sull’obiettivo più importante e dichiarato, Mauricio Isla. Il club rossoblu sta infatti provando a stringere la trattativa per portare in Sardegna il centrocampista cileno.

 

L’INCONTRO CON MAROTTA – Come riportato dall’Unione Sarda, nella giornata di martedì Giulini Capozucca hanno incontrato a Chia il dg della Juventus Beppe Marotta. Con il dirigente bianconero è stato raggiunto un ok di massima, mentre con il giocatore si è definito un triennale a circa 900 mila euro a stagione.

 

PRESSING CAGLIARI – Manca però ancora il via libera dalla Juve, nonostante l’incontro tra Marotta e i rossoblu, e domani Giulini e Capozucca incontreranno l’agente di Isla per aggiornare la situazione, in attesa dell’ok dalla Juventus. Il Cagliari però vuole stringere, e vorrebbe portare il cileno alla corte di Rastelli entro il 10 agosto. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.