Cagliari, stasera Isla arriva in città: ufficialità attesa per domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, stasera Isla arriva in città: ufficialità attesa per domani

Pubblicato

su

Ventiquattro ore dopo l’arrivo a Elmas di Marco Borriello, stasera tocca a Mauricio Isla sbarcare in Sardegna. L’ormai ex giocatore della Juventus è rossoblù in pectore, mancano solo alcuni dettagli formali che verranno espletati nella giornata di domani.
Il centrocampista cileno, fresco vincitore della Copa America, dovrebbe essere ufficializzato proprio domani come nuovo giocatore del Cagliari: un altro rinforzo per Rastelli dopo Bruno Alves, Padoin e Borriello. Il ds Capozucca completerà così la casella dell’organico relativa al terzino destro, esigenza manifestata di recente anche dal presidente Giulini.
Quella di domani si preannuncia come una lunga giornata per i colori rossoblù, in programma anche l’amichevole al Sant’Elia contro l’Amburgo dell’ex Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.