Cagliari, Stagno è docente della Scuola dello Sport del CONI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Stagno è docente della Scuola dello Sport del CONI

Pubblicato

su

Il Segretario generale sportivo del Cagliari, Matteo Stagno è entrato a far parte del corpo docente della Scuola dello Sport del CONI

La scuola, fondata nel 1966, si occupa della formazione e specializzazione di tecnici, dirigenti, atleti e in generale di chi opera nel mondo dello Sport. Per farlo, collabora con le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate, le Istituzioni e le Università a livello nazionale ed internazionale. La prima lezione tenuta da Matteo Stagno ha riguardato il corso per Team Manager di squadre di calcio sia maschile che femminile e calcio a cinque. Il tema sviluppato: “L’organizzazione della segreteria sportiva”, il modello Cagliari, le interazioni tra il Segretario Sportivo e il Team Manager, le normative di riferimento essenziali che il Team Manager deve conoscere. Il Segretario Generale del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul sito del Club. Queste le sue parole: «È un piacere contribuire alla formazione di una classe di dirigenti sportivi, un onore poterlo fare nell’ambito dei programmi della Scuola dello Sport del Coni. Per questo metterò a disposizione tutta la mia esperienza e la professionalità accumulata in questi anni di lavoro all’interno di un club come il Cagliari Calcio».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.