Cagliari, squalifiche in arrivo per Melchiorri, Tello e Salamon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, squalifiche in arrivo per Melchiorri, Tello e Salamon

Pubblicato

su

Il successo del “Menti” di Vicenza ha riportato entusiasmo in casa Cagliari. La squadra sarda è tornata a correre dopo il solo punto guadagnato nelle precedenti quattro gare ed ha visto il distacco sulla terza, il Novara, salire a tredici. Unica nota stonata le squalifiche in arrivo per Melchiorri e Tello: i gialli rimediati nella gara di ieri pomeriggio costano caro ai due rossoblù, che erano diffidati e salteranno la gara di Modena, in programma sabato alle 15. Diffidato ed ammonito anche Salamon, ma il polacco avrebbe saltato comunque la gara contro i canarini per l’impegno con la Polonia.

Si attende solo l’ufficialità, ma Rastelli ha già messo in conto altre due assenze certe, che vanno a sommarsi a quelle del sopracitato Salamon, Krajnc, Barreca e Cerri, convocati dalle rispettive nazionali ed indisponibili per la gara del “Braglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.