Cagliari, spunta il nome di Mati Fernandez per il centrocampo

© foto www.imagephotoagency.it

L’avvicinarsi della chiusura del calciomercato estivo, prevista domani alle 23, porta le concertazioni a farsi frenetiche e fa nascere in poche ore nuove trattative. Nel caso del Cagliari, tramontata immediatamente l’ipotesi Marrone che ha firmato con i belgi dello Zulte, gran parte delle attenzioni è rivolta al centrocampo. Capozucca e Giulini vogliono dare a Rastelli un ultimo rinforzo in mediana, e la pista a sorpresa è quelle che porta a Mati Fernandez.

Il centrocampista della Fiorentina, compagno di nazionale del rossoblù Isla, può svolgere il ruolo di trequartista o di interno in mezzo al campo e non disdegna le puntate offensive, come ben ricorda chi era al Sant’Elia nel dicembre 2014 quando il giocatore viola segnò due reti.
Stando a quanto riporta gianlucadimarzio.com la dirigenza rossoblù ha intrapreso proprio pochi minuti fa un incontro con l’entourage del giocatore, che la squadra di Della Valle sarebbe disposta a cedere in prestito con diritto di riscatto. La ruota del mercato non si ferma.

Articolo precedente
Cagliari, il sorriso di Sau: «Un gol dedicato a tutta la Sardegna»
Prossimo articolo
Cagliari, fase difensiva da rivedere: solo il Palermo concede più dei sardi