Cagliari, spunta il nome del baby-fenomeno Lacayo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, spunta il nome del baby-fenomeno Lacayo

Pubblicato

su

Nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci di un interesse del Cagliari per Junior Lacayo, giovanissimo talento honduregno.
Il ragazzo, che compirà 18 anni il prossimo agosto, ha bruciato le tappe diventando fin da ragazzino uno dei giocatori più osservati del centro America.

Capace di esordire fra i professionisti e addirittura in nazionale già a 16 anni, Lacayo è un attaccante dai piedi buoni, tanto da essersi messo in luce anche nei panni di trequartista.

Lacayo è finito recentemente nel mirino del West Ham, che lo ha convocato in Inghilterra per uno stage, ma poi il trasferimento non è stato possibile per via delle regole della FA in materia di tesseramento degli extracomunitari.

Negli ultimi giorni pare che si sia scatenata una vera caccia all’uomo, stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto: il cartellino di Lacayo sarebbe infatti agognato da Cagliari Udinese. Indiscrezioni parlano di un interesse anche da parte dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.