News

Cagliari-Spal, rossoblù in coro sui social: «Vittoria importante» – FOTO

Pubblicato

su

Fanno festa sui social i giocatori rossoblù dopo Cagliari-Spal. Il 2-0 della Sardegna Arena è stato un risultato importante e fondamentale per la lotta salvezza

Continua sui social la festa post Cagliari-Spal. I rossoblù non possono che essere soddisfatti del 2-0 della Sardegna Arena (QUI gli higlights della partita). Il successo permette alla squadra di Diego Lopez di allontanarsi dalla zona calda e proseguire il campionato in modo più tranquillo. E proprio il tecnico uruguaiano si è complimentato con i suoi giocatori al termine dell’incontro attraverso un post su Instagram: «Merito di tutta la squadra… Vittoria importante».


CASTAN – Protagonista con un bellissimo colpo di tacco per il 2-0 di Sau, anche Leandro Castan ha fatto i complimenti ai suoi compagni per la vittoria.


PAVOLETTI E FARAGÒ – Nonostante l’asse Faragò-Pavoletti non funzioni da un po’ di tempo, entrambi i rossoblù sono stati protagonisti di una buona gara. «Tre punti che pesano tantissimo», scrive Pavoloso. Si limita a degli emoji Faragò.


L’UOMO CRAGNO – Anche ieri le sue parate sono state fondamentali. Per Alessio Cragno è una «vittoria meritatissima e fondamentale per il nostro campionato».

TALISMANO – Soddisfazione anche per Simone Padoin, che esalta il gruppo: «Insieme è tutto facile! E assolutamente più bello!».

CIGAGOL – Luca Cigarini ci ha preso gusto. Dopo la punizione contro il Crotone, è arrivata la rete che ha sbloccato Cagliari-Spal alla Sardegna Arena. Su Instagram, anche il regista rossoblù esalta il concetto di gruppo: «Queste immagini fanno capire tanto di quello che siamo… Squadra, gruppo, amici».

L’IMMAGINE PIÙ BELLA – L’immagine più bella di Cagliari-Spal, secondo il direttore generale del Cagliari Calcio Mario Passetti, è quella dei tifosi fuori dalla Sardegna Arena postata da lui su Twitter.

Exit mobile version