Cagliari Spal, Pavoletti verso il forfait: chance dal 1' per Griger? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Spal, Pavoletti verso il forfait: chance dal 1′ per Griger?

Pubblicato

su

Cagliari Spal, Leonardo Pavoletti verso il forfait per la gara di venerdì all’Unipol Domus. Possibilità dal 1′ per Adam Griger?

Il Cagliari si prepara per il match di venerdì contro la Spal all’Unipol Domus, in programma per le ore 20:45. Il capitano, Leonardo Pavoletti, va verso il forfait a causa di una distorsione alla caviglia che ancora non permette di allenarsi con il resto del gruppo. Con ogni probabilità ci sarà Adam Griger, giovane attaccante della Primavera che ha debuttato in prima squadra nella trasferta contro il Cittadella. Ranieri ha detto di lui che è l’unico a ricordare Pavoletti come caratteristiche dunque non è da escludere un suo impiego dal primo minuto contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.