Cagliari Spal, Paterna è l'arbitro dell'incontro: solo un precedente con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Spal, Paterna è l’arbitro dell’incontro: solo un precedente con i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta la Spal nel prossimo turno di Serie B: un solo precedente per l’arbitro Daniele Paterna con i sardi

Il Cagliari si appresta ad affrontare la Spal nella prossima partita di campionato. Il match fra i sardi e gli emiliani sarà valido per la 22esima giornata di Serie B, la terza del girone di ritorno. La squadra rossoblù di Claudio Ranieri non vedrà con molta probabilità la presenza di Leonardo Pavoletti fra le proprie file, mentre l’Unipol Domus è pronta a riabbracciare Marco Mancosu. La partita fra il Cagliari e la Spal metterà temporaneamente in time out il duello fra le due compagini in ambito di calciomercato. La squadra di Daniele De Rossi resta fortemente interessata all’ex rossoblù Radja Nainggolan. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle 20:30, venerdì 27 gennaio. L’arbitro del match sarà Daniele Paterna, della sezione di Teramo. Per il direttore di gara, quello di venerdì sarà il secondo incontro in carriera con i rossoblù: c’è solo un precedente da arbitro di un match del Cagliari. Si tratta del Cagliari-Cosenza giocato lo scorso 26 dicembre, terminato per 2-0 grazie alle reti di Gianluca Lapadula e Nunzio Lella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.