Cagliari, sorride anche la Primavera: vittoria in rimonta e primato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, sorride anche la Primavera: vittoria in rimonta e primato

Pubblicato

su

Non ci sono solo i tre punti incamerati dalla prima squadra a far sorridere il Cagliari: anche la formazione Primavera quest’oggi ha compiuto la sua impresa superando in trasferta il Chievo Verona, che scendeva in campo da primo in classifica. Sulla vetta è quindi tornata a sventolare la bandiera rossoblù, sorretta dalla formazione di mister Canzi grazie a una spettacolare rimonta.
A Verona le cose non erano cominciate per il verso giusto, con i padroni di casa largamente padroni del campo nel primo tempo e capaci di condurre per due a zero grazie alle reti di De Paoli e Damian. Gli ultimi venti minuti sono stati quelli del ribaltone, con i gol di Pitzalis, Murgia e Piras. Tre a due il risultato finale, rossoblù che scavalcano proprio i clivensi e si attestano al primo posto in classifica con 35 punti: una lunghezza di vantaggio sui gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.