Connettiti con noi

News

Cagliari, sono queste le partite che contano: missione tre punti a Bologna

Pubblicato

su

Sono queste le partite che contano davvero per il club isolano. Pertanto, le truppe di Ranieri sono chiamate a tornare in Sardegna con il bottino pieno

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, scenderà in campo alle 18:30 allo Stadio Dall’Ara, in Emilia. Di fronte, il Bologna di Thiago Motta, avversario tosto e alla ricerca della prima vittoria stagionale, come i rossoblù del tecnico romano. Come riportato da L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina, 2 settembre, sono queste le partite che contano davvero per il club isolano. Pertanto, le truppe dell’ex Leicester sono chiamate a tornare in Sardegna con il bottino pieno. Non sarà facile, ma i sardi avranno a disposizione anche il nuovo acquisto in attacco, Andrea Petagna, che potrebbe anche sorprendentemente partire dal primo minuto nello schieramento di Ranieri.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.