Cagliari, si va verso la coppia Zenga-Canzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si va verso la coppia Zenga-Canzi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha scelto il successore di Rolando Maran. Pronto Walter Zenga, con il tecnico della Primavera Max Canzi da vice

È ormai al capolinea l’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Cagliari. Si aspetta solo l’ufficialità per l’esonero del tecnico. Nel frattempo prende quota il nome di Walter Zenga per sostituirlo. L’ex portiere dell’Inter sarà affiancato da Max Canzi, l’allenatore della Primavera, che nella giornata di ieri sembrava il favorito per la guida tecnica della prima squadra. Secondo Sky Sport, oggi il presidente Tommaso Giulini si è convinto sul nome di Zenga, già in passato accostato alla panchina del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.