Cagliari, si riparte oggi: due settimane per preparare la gara contro il Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, si riparte oggi: due settimane per preparare la gara contro il Chievo

Pubblicato

su

Dopo due giorni di riposo, il Cagliari tornerà ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello per preparare la gara contro il Chievo Verona, in programma sabato 19 novembre alle ore 15. Due settimane di tempo per aggiustare la difesa, fin qui la peggiore del campionato con 29 gol incassati, ed arrivare nella miglior condizione possibile ad un altro possibile scontro diretto per la salvezza.

Non saranno a disposizione di mister Rastelli i vari nazionali: Tachtsidis (Grecia), Isla (Cile), Bruno Alves (Portogallo) e Barella (Italia under 20). Tutti titolari (o quasi) in vista della gara contro i clivensi. L’obiettivo sarà quello di invertire il terribile trand in trasferta, dove il Cagliari è riuscito a vincere solo a San Siro contro l’Inter, perdendo tutte le altre gare, anche in modo pesante. Per farlo occorrerà lavorare, a partire dalla seduta d’allenamento di oggi, alle 15.30 ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.