Cagliari, si prepara un triangolare in Spagna con Las Palmas e Maritimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, si prepara un triangolare in Spagna con Las Palmas e Maritimo

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Capozucca aveva tratteggiato l’ipotesi in sede di presentazione del precampionato rossoblù, ora un triangolare in Spagna sembra essere sul punto di definizione.
Manca ancora l’ufficialità da parte del club di via Mameli, ma i rossoblù avrebbero accettato l’invito del Las Palmas. La formazione spagnola, che ha chiuso l’ultima stagione della Liga all’undicesimo posto, sta infatti organizzando un triangolare per il quale si aspetta la partecipazione dei rossoblù e dei portoghesi del Maritimo.

 

Se saranno confermate le indiscrezioni, l’appuntamento amichevole che vedrà impegnato il Cagliari sarà dunque la trentunesima edizione del Torneo de Maspalomas che avrà luogo sull’isola di Gran Canaria il 5 e 7 agosto. Domani alle 11 verrà tolto il velo all’iniziativa con un’apposita conferenza stampa in terra spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.