Cagliari, si pensa al 23 maggio per il Conti Day

© foto www.imagephotoagency.it

La data è ancora da ufficializzare, ma si avvicina il giorno in cui il popolo rossoblù potrà festeggiare a dovere la carriera di Daniele Conti. Entrato nella storia del Cagliari – e nel cuore dei suoi tifosi – con ben 16 anni di fedeltà e il record assoluto di presenze, l’ex centrocampista si appresta a indossare un’altra volta la sua maglia numero 5 per la partita di addio al calcio giocato.
A seguito del suo ritiro, avvenuto di fatto al termine della scorsa stagione, Conti ha conseguito il patentino da allenatore e oggi insegna ai ragazzi delle giovanili rossoblù. Mancava però un suggello alla fine della sua carriera da giocatore, e oggi i tempi sono maturi.

 

23 MAGGIO, UNA DATA SPECIALE – Come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, la data scelta per il Conti Day dovrebbe essere il 23 maggio, serata in cui al Sant’Elia torneranno tanti ex rossoblù che hanno giocato accanto al Capitano durante la sua lunga militanza nella squadra cui si è legato a vita. Dagli amici di sempre Cossu e Agostini a Nainggolan, da Zola a Fini passando per Avramov e Abeijon: sono tantissimi i calciatori attesi a festeggiare il rossoblù più presente di sempre.
La data del 23 maggio è poi tutta speciale per la famiglia Conti: era proprio quel giorno di 25 anni fa quando il papà Bruno salutava un Olimpico stracolmo. Passa il tempo, cambiano i colori, ma il calcio non smette mai di regalare le sue favole.

Articolo precedente
Serie B, 39^ giornata: il Trapani attende il Novara, Pescara e Bari in trasferta
Prossimo articolo
CdS – Joao Pedro: «Oggi dobbiamo vincere. Il rinnovo? Arriverà con la promozione»