Cagliari, nonostante le difficoltà si inizia a vedere la mano di Ranieri anche in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nonostante le difficoltà si inizia a vedere la mano di Ranieri anche in trasferta

Pubblicato

su

Cagliari, non arriva ancora la vittoria in trasferta ma la mano di Claudio Ranieri inizia a vedersi lontano dalla Sardegna

Il Cagliari, per mille peripezie e qualche ingenuità personale, non riesce ancora a trovare la vittoria lontano dall’Unipol Domus. Un punto che lascia tanto rammarico e amaro in bocca ai rossoblù, ma quello che lascia ben sperare è la mano di Ranieri che inizia a vedersi anche in trasferta. Il tecnico rossoblù è riuscito ad imbrigliare fino al 96′ il miglior attacco del campionato e mettendo il silenziatore al capocannoniere del torneo Cheddira. Sir Claudio al San Nicola ha cambiato modulo (4-3-1-2), interpreti e stile di gioco riuscendo a mettere in difficoltà estrema i padroni di casa che non trovavano spazi nella ragnatela rossoblù. Due errori, due ingenuità, quelle di Lapadula e Makoumbou (recidivo da Modena) che sono costate care al Cagliari ma, anche questo, deve essere un motivo di crescita.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.